Interpelli
Gestione degli interpelli
Cos'è
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.
Come si accede al servizio
Compilando l’interpello di interesse consultabile al link
e cliccando sul tasto ISCRIVITI.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede Centrale
-
Indirizzo
Via Giovanni XXXII
-
CAP
00060
-
Orari
07.30 -17.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Compilare i form di interesse
Tempi e scadenze
Presenti nell’interpello
Contatti
Email: rmic876005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'interpello è lo strumento che la scuola utilizza per poter selezionare aspiranti supplenti da incaricare qualora le graduatorie di istituto (GdI) siano esaurite.
A cosa serve
Alla ricezione di candidature per un preciso avviso
Descrizione breve
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.